Enrico PG Inviato: 14 Luglio 2013 Segnala Inviato: 14 Luglio 2013 : 2231Come oramai di consuetudine, l'ASD Il Rombo di Monteleone organizza per il 4 di Agosto una gara libera per modelli 1/8 Off Road, dove l'intero incasso verrà devoluto in beneficenza. Si organizzerà un pranzo direttamente in pista, mentre un punto ristoro con bibite sarà presente per tutta la giornata. Il servizio cronometraggio verrà effettuato dall'oramai insostituibile "Brama " di Perugia. Vi attendiamo numerosi in pista per una giornata di puro ....... divertimento. 1 Citare
Alecru71 Inviato: 16 Luglio 2013 Segnala Inviato: 16 Luglio 2013 Ehi ragazzi sotto con le iscrizioni, visto che tutto l'incasso sarà dato in BENEFICENZA più siamo e meglio è. Ci sarà la premiazione con finali A B C D. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
charlye63 Inviato: 16 Luglio 2013 Segnala Inviato: 16 Luglio 2013 folignoli e zenoni presenti , se DIO vuole e i CARABINIERI :D Citare
Alecru71 Inviato: 17 Luglio 2013 Segnala Inviato: 17 Luglio 2013 Grande Carlo e compagnia bella speriamo de riportarlo a casa :armati25: Citare
Enrico PG Inviato: 17 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 17 Luglio 2013 Presidente segna anche me con I miei due ragazzi. Sempre che tutto ok. Ciao ciao Enrico Citare
Alecru71 Inviato: 18 Luglio 2013 Segnala Inviato: 18 Luglio 2013 iscrizione x : Bonanno Enrico tras. 6567182 Bonanno Emanuele Bonanno Daniele Cruciani Alessandro tras. 6384053 Severini Perla Massimo tras. 9622063 Citare
Fabrizio Pierotti Inviato: 19 Luglio 2013 Segnala Inviato: 19 Luglio 2013 Iscrizione per Matteo Pierotti e Patrizio Capitani.. Citare
curtis Inviato: 19 Luglio 2013 Segnala Inviato: 19 Luglio 2013 iscrizione per me e signora sempre che non mi incastrano al cronometraggio Citare
Alecru71 Inviato: 20 Luglio 2013 Segnala Inviato: 20 Luglio 2013 iscrizione x : Sergio Gizzi Fabrizio Gizzi Stefano Provaroni nuovi acquisti del Team il Rombo di Monteleone vediamo un pò :( Citare
Alecru71 Inviato: 21 Luglio 2013 Segnala Inviato: 21 Luglio 2013 iscrizione x Francesco Galetta Citare
Modellismo3d Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 (modificato) Eccomi! :) Come anticipato da Alessandro ci sarò anche io (Francesco Galetta). Il memorial Raffellino è già una (bellissima) tradizione, non si può mancare! ;) Scaldate i motori che il 4 Agosto è vicino! :applauso: P.S.: ho informato la Pro Ruscio del Memorial in modo che, come ogni anno, comunichino l'evento a tutti gli iscritti alla newsletter e ho messo l'avviso anche sulla pagina facebook del mio sito. ;) Dai che più siamo più ci divertiamo! :applauso: Modificato 22 Luglio 2013 da Modellismo3d Citare
Alecru71 Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 Grazie Francesco ci vediamo x la gara Citare
daglie gas Inviato: 26 Luglio 2013 Segnala Inviato: 26 Luglio 2013 Banda di pazzi furiosi :) Mi aggiungo anche io, presente dal sabato (dipende da che ore mi sveglio) Stefano Boschi Radio digit Trasponder 2374906 Ps se aggiungo un altro trasponder alla macchinina mi segnate i giri doppi? Citare
Alecru71 Inviato: 26 Luglio 2013 Segnala Inviato: 26 Luglio 2013 Bravo Stefano non ti serve sei già forte cosi. A metà gara sarà prevista una megà cocomerata e gavettoni a volontà sotto con le iscrizioni :hands54: :hands54: :hands54: :hands54: :hands54: :hands54: :hands54: :hands54: Citare
daglie gas Inviato: 26 Luglio 2013 Segnala Inviato: 26 Luglio 2013 Presidente, ma la sera del sabato organizziamo qualcosa? Citare
Alecru71 Inviato: 27 Luglio 2013 Segnala Inviato: 27 Luglio 2013 Si può anche fare che porti la tenda? Citare
daglie gas Inviato: 27 Luglio 2013 Segnala Inviato: 27 Luglio 2013 Sono a dormire al colle del capitano Citare
Alecru71 Inviato: 27 Luglio 2013 Segnala Inviato: 27 Luglio 2013 beh mi hai messo le corna <_< Citare
pink_wheels Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 ciao, qualche foto della piista e fin quando sono aperte le iscrizioni? Citare
Alecru71 Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 Ciao se vai su off road umbria - tutto sul modellismo trovi alcune foto. L' iscrizione è aperta fino a domenica mattina ma vedo che a nessuno interessa fare beneficenza vedremo, se annullare la gara. :( Comunque ci fà piacere se sei dei nostri visto che c'è gia un'altra ragazza che corre e fà parte del nostro club grazie a presto. Forza ragazzi sotto con le iscrizioni Citare
pink_wheels Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 bè c'era da aspettarselo con questo caldo e le vacanze...io ho i lavori a casa da mercoledì devo vedere se mi finisco e mi libero Citare
charlye63 Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 Ciao se vai su off road umbria - tutto sul modellismo trovi alcune foto. L' iscrizione è aperta fino a domenica mattina ma vedo che a nessuno interessa fare beneficenza vedremo, se annullare la gara. :( Comunque ci fà piacere se sei dei nostri visto che c'è gia un'altra ragazza che corre e fà parte del nostro club grazie a presto. Forza ragazzi sotto con le iscrizioni io credo che bisognsa correre ugualmente, anche se siamo in pochi, se non siamo abbastanza per coprire le spese del trasponder , correremo senza, segneremo i giri a mano, come si faceva una volta, e se il ricavato sarà misero, sarà meglio di niente. Citare
Alecru71 Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 Fai del tutto x esserci è da non perdersi questa trasferta :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Parole sante caro Carlo e cosi sia parlerò con il crono vediamo un pò. X le premiazioni ci sarà una cosa mai vista che solo da noi si trova. ciao e grazie Citare
Enrico PG Inviato: 29 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 29 Luglio 2013 (modificato) Fai del tutto x esserci è da non perdersi questa trasferta :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Parole sante caro Carlo e cosi sia parlerò con il crono vediamo un pò. X le premiazioni ci sarà una cosa mai vista che solo da noi si trova. ciao e grazie Grande Presidente !!¡!!! Io dopo diversi mesi ho voglia di stare insieme agli amici, quindi, confermo la mia presenza e quella dei miei ragazzi. Dai ragazzi forza con le iscrizioni ¡!!!!!!!!! Ciao ciao Enrico Dimenticavo, I'll modulo iscrjzone gare ora funziona. Ciao ciao Enrico Modificato 29 Luglio 2013 da Enrico PG Citare
Trestina Inviato: 30 Luglio 2013 Segnala Inviato: 30 Luglio 2013 Ciao gentaccia... In teoria dovrei esserci pure io...Cerco di organizzarmi e se del caso mi iscrivo nell'apposita sezione.. Basta che mi tenete lontano il gruppetto allegro di Transessuali che ogni volta si esibisce a Monteleone. :varie3: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.