Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
: 2231

Come oramai di consuetudine, l'ASD Il Rombo di Monteleone organizza per il 4 di Agosto una gara libera per modelli 1/8 Off Road, dove l'intero incasso verrà devoluto in beneficenza.

Si organizzerà un pranzo direttamente in pista, mentre un punto ristoro con bibite sarà presente per tutta la giornata.

Il servizio cronometraggio verrà effettuato dall'oramai insostituibile "Brama " di Perugia.

Vi attendiamo numerosi in pista per una giornata di puro ....... divertimento.

• Like 1
Inviato:

Ehi ragazzi sotto con le iscrizioni, visto che tutto l'incasso sarà dato in BENEFICENZA più siamo e meglio è.

Ci sarà la premiazione con finali A B C D.

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Inviato:

Grande Carlo e compagnia bella speriamo de riportarlo a casa :armati25:

Inviato:

iscrizione x :

Bonanno Enrico               tras.   6567182

Bonanno Emanuele               

Bonanno Daniele                   

Cruciani Alessandro         tras.  6384053

Severini Perla Massimo    tras.  9622063

Inviato:

iscrizione x :    Sergio Gizzi

Fabrizio Gizzi

Stefano Provaroni

nuovi acquisti del Team il Rombo di Monteleone vediamo un pò :(

Inviato:

iscrizione x Francesco Galetta

Inviato: (modificato)

Eccomi! :)

Come anticipato da Alessandro ci sarò anche io (Francesco Galetta).

Il memorial Raffellino è già una (bellissima) tradizione, non si può mancare! ;)

Scaldate i motori che il 4 Agosto è vicino! :applauso:

P.S.: ho informato la Pro Ruscio del Memorial in modo che, come ogni anno, comunichino l'evento

a tutti gli iscritti alla newsletter e ho messo l'avviso anche sulla pagina facebook del mio sito. ;)

Dai che più siamo più ci divertiamo! :applauso:

Modificato da Modellismo3d
Inviato:

Grazie Francesco ci vediamo x la gara

Inviato:
Banda di pazzi furiosi :)
Mi aggiungo anche io, presente dal sabato (dipende da che ore mi sveglio)
Stefano Boschi
Radio digit
Trasponder 2374906

Ps se aggiungo un altro trasponder alla macchinina mi segnate i giri doppi?
Inviato:

Bravo Stefano non ti serve sei già forte cosi.

A metà gara sarà prevista una megà cocomerata e gavettoni a volontà

sotto con le iscrizioni :hands54: :hands54: :hands54: :hands54: :hands54: :hands54: :hands54: :hands54:

Inviato:

Si può anche fare che porti la tenda?

Inviato:

beh mi hai messo le corna <_<

Inviato:

Ciao se vai su off road umbria - tutto sul modellismo trovi alcune foto. L' iscrizione è aperta fino a domenica mattina ma vedo che a nessuno interessa fare beneficenza vedremo, se annullare la gara. :(   Comunque ci fà piacere se sei dei nostri visto che c'è gia un'altra ragazza che corre e fà parte del nostro club

grazie a presto.

Forza ragazzi sotto con le iscrizioni

Inviato:

Ciao se vai su off road umbria - tutto sul modellismo trovi alcune foto. L' iscrizione è aperta fino a domenica mattina ma vedo che a nessuno interessa fare beneficenza vedremo, se annullare la gara. :(   Comunque ci fà piacere se sei dei nostri visto che c'è gia un'altra ragazza che corre e fà parte del nostro club

grazie a presto.

Forza ragazzi sotto con le iscrizioni

io credo che bisognsa correre ugualmente, anche se siamo in pochi, se non siamo abbastanza per coprire le spese del trasponder , correremo senza, segneremo i giri a mano, come si faceva una volta, e se il ricavato sarà misero, sarà meglio di niente.

Inviato:

Fai del tutto x esserci è da non perdersi questa trasferta :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Parole sante caro Carlo e cosi sia parlerò con il crono vediamo un pò.

X le premiazioni ci sarà una cosa mai vista che solo da noi si trova.

ciao e grazie

Inviato: (modificato)

Fai del tutto x esserci è da non perdersi questa trasferta :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Parole sante caro Carlo e cosi sia parlerò con il crono vediamo un pò.
X le premiazioni ci sarà una cosa mai vista che solo da noi si trova.
ciao e grazie

Grande Presidente !!¡!!! Io dopo diversi mesi ho voglia di stare insieme agli amici, quindi, confermo la mia presenza e quella dei miei ragazzi.
Dai ragazzi forza con le iscrizioni ¡!!!!!!!!!
Ciao ciao
Enrico

Dimenticavo, I'll modulo iscrjzone gare ora funziona.
Ciao ciao
Enrico Modificato da Enrico PG
Inviato:

Ciao gentaccia...

In teoria dovrei esserci pure io...Cerco di organizzarmi e se del caso mi iscrivo nell'apposita sezione..

Basta che mi tenete lontano il gruppetto allegro di Transessuali che ogni volta si esibisce a Monteleone.

:varie3:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...